CHI SIAMO

Il Centro Arti Marziali GA di Torino, nasce nel 2008, con l’intento di creare un laboratorio di studio sulle Arti Marziali, infatti all’interno del centro si praticano ben cinque arti marziali (Karatè, Aiki jujitsu stile Yoseikan, Katori Shinto ryu, Scherma Bastone Siciliana e Paranza corta Siciliana).

Il punto cardine della scuola è che le varie discipline, sono tutte sotto la direzione Tecnica di Piero La Torre, che nei suoi trent’anni di studio di queste arti, offre, insieme ad Inzillo Massimiliano e gli altri suoi Istruttori, un percorso nel quale l’appassionato di arti marziali può sperimentare le diverse discipline, seguendo nel contempo un percorso unico, coordinato dalla stessa direzione tecnica.

Tutto lo STAFF del centro ha qualifiche, e segue aggiornamenti tecnici presso l’ente di affiliazione CSEN Italia.

Il concetto di interdisciplinarità, di studio ad ampio raggio delle arti marziali, è eredità delle più antiche scuole di Arti Marziali Giapponesi, dove venivano studiate tutte le 18 arti marziali ( numero simbolico).

Infatti è sotto la guida del Grande M° Shoji Sugiyama, che sono state apprese le varie Arti Marziali Giapponesi praticate nel centro GA.